Ravenna-Virtus Bologna: diretta TV dei Playoff, orario, streaming, risultato live

Nella serata di oggi, venerdì 2 giugno 2017, si potrà assistere all'incontro Ravenna-Virtus Bologna valido per Gara 3 delle semifinali di Basket del campionato di Serie A2. Info diretta TV e streaming.

0
7 visite
ravenna
ravenna

Nella serata di oggi, venerdì 2 giugno 2017, si potrà assistere a Gara 3 delle semifinali di Basket del campionato di Serie A2. Nello specifico, a partire dalle ore 20.30, si giocherà al Pala Credito di Romagna l’incontro Ravenna-Virtus Bologna che promette spettacolo.

Gara 3 della partita, che potrebbe essere decisiva per le sorti della semifinale. Virtus Bologna ha infatti vinto le prime due gare e pertanto ha una grande chance di chiudere i conti già in questo match. Dal canto suo, Ravenna proverà a vincere quest’oggi per continuare a cullare ancora il sogno della finale.

I tifosi di entrambe le squadre rimarranno delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di vedere in diretta TV la partita di Basket Ravenna-Virtus Bologna in quanto nessun emittente televisivo ha acquisito i diritti di visione. Ci sarà però lo streaming grazie al servizio a pagamento LNP Pass Tv raggiungibile sul sito ufficiale www.legapallacanestro.com.