Teverola (Caserta): incidente mortale in via Roma. Auto travolge 50 enne

L'uomo si trovava in strada, intento ad attraversarla, quando è stato travolto da una Fiat Punto con a bordo due giovani. E' finito contro un'auto in sosta

0
1 visite
teverola
teverola

E’ un uomo di circa cinquant’anni la vittima del tragico incidente accaduto ieri sera nel pieno centro di Teverola, in provincia di Caserta. L’uomo si apprestava ad attraversare la strada quando è sopraggiunta una macchina che la travolto in pieno. Ci sono informazioni discordanti riguardo il guidatore dell’auto, alcune fonti raccontano che sia fuggito per paura di essere linciato dalla folla.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri ed ha avuto come protagonista un uomo sulla cinquantina di cui non si conoscono ancora le generalità. L’uomo si trovava in via Roma a Teverola e stava attraversando quando una Fiat Punto, con a bordo due giovani, l’ha travolto in pieno.

La vittima dell’investimento è stata sbalzata lontano dall’auto finendo contro il parabrezza di un’altro mezzo posteggiato di fianco alla carreggiata. A Teverola sono subito arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine ma non si è potuto far niente per salvarli. Pare che il ragazzo alla guida dell’auto, dopo aver correttamente chiamato i soccorsi, si sia recato a piedi nel vicino commissariato.