Il Gf Vip 2017 ci regala la quinta tornata di nomination, dopo la conferma che il reality terminerà il prossimo 4 dicembre. Ilary Blasi ha infatti comunicato in diretta che sarà questa la data scelta per la finalissima, in cui scopriremo il vincitore di questa seconda edizione.

I concorrenti hanno potuto conoscere anche le tre new entry, che promettono di stravolgere l’equilibrio già precario della Casa. Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon sono infatti i nuovi ingressi del Gf Vip 2017, tre volti dello spettacolo già rodati in contesti simili. Il Capitano di questa settimana è invece Daniele Bossari, che ha scelto chi ha dovuto fare la nomination palese ed ha deciso di invitare a cena Aida Yespica. Fra i due non c’è mai stato un grande feeling e proprio per questo il conduttore ha deciso di accorciare le distanze.

I sei concorrenti che sono risultati i peggiori agli occhi del pubblico del Gf Vip 2017 sono i seguenti:

  • Aida Yespica
  • Cecilia Rodriguez
  • Ivana Mrazova
  • Jeremias Rodriguez
  • Luca Onestini
  • Veronica Angeloni

Le nomination della quinta settimana di Gf Vip 2017

Questi sono quindi i nomi fra cui scegliere per le nomination del Gf Vip 2. Cristiano Malgioglio ha deciso di dare il proprio voto a Ivana, mentre Giulia De Lellis ha affrontato la nomination palese ed ha deciso di fare il nome di Jeremias. La concorrente ha infatti scelto di escludere tutte le donne nominabili, salvando anche Luca Onestini perché sono molto legati. In confessionale, Aida Yespica ha dato il proprio voto a Jeremias per via del suo atteggiamento e della sua aggressività. Nomination segreta anche per Ignazio Moser: il suo voto va a Veronica per via dello scontro fra Cecilia Rodriguez e Luca Onestini. Secondo il figlio del ciclista, la pallavolista del Gf Vip si è intromessa a tutti i costi in una situazione che non la riguardava.

Veronica Angeloni ha nominato invece Luca, per via del loro recente allontanamento. Secondo la sportiva, i loro due caratteri sarebbero incompatibili. L’ex tronista ha deciso di ricambiare il voto e nomina Veronica, perché la reputa ipocrita fin dal loro ingresso al Gf Vip 2017. Jeremias Rodriguez ha dato invece la sua nomination in modo palese: Ivana ha pagatp lo scotto al posto di chi vorrebbe votare in realtà l’argentino. Anche Ivana Mrazova ha ricambia il favore ed ha nomina il fratello di Belen per via del comportamento avuto in settimana. Nomination segreta pure per Lorenzo Flaherty, che nomina Veronica per via della polemica sollevata negli ultimi giorni di Gf Vip 2. Infine, Cecilia Rodriguez ha dato il suo voto a Luca per i dubbi che ha sollevato nei suoi confronti. L’argentina infatti ha solo cercato di proteggerlo e l’ex tronista non ha compreso le sue parole.