Temptation Island 2017: trai i vip anche Andrea Damante e Giulia De Lellis

Tra i possibili concorrenti della nuova edizione di Temptation Island anche la coppia di Uomini e Donne composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

0
2 visite
Temptation Island
Temptation Island

I fans di Temptation Island non stanno più nella pelle in quanto non vedono l’ora di assistere alla prima puntata della nuova edizione che anche quest’anno vedrà alla conduzione il bravo Filippo Bisciglia, anche lui ex partecipante della trasmissione nella prima edizione.

Visto che manca oramai poco alla registrazione delle puntate sono filtrate in rete le anticipazioni riguardanti i possibili concorrenti, quanto meno quelli che fanno parte della categoria Vip. A quanto pare, quest’anno arriveranno tutti da Uomini e Donne, seppur di edizioni differenti.

Sembra infatti certa la partecipazione della coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis che in passato ha fatto molto discutere. Molto probabile invece quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé. L’ultima coppia Vip dovrebbe vedere la partecipazione di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che tra tira e molla stanno oramai insieme già da circa due anni. Staremo a vedere…