Gf Vip 2 ed eliminazioni: una ricetta che il reality di Canale 5 ci propone anche questa sera per la quarta volta. Lorenzo Flaherty è stato sfavorito dal pubblico, che ha deciso di lasciare Aida Yespica nella Casa. Con grande sorpresa di tutti, la modella venezuelana non ha superato di molto l’attore: la busta rossa salverà l’ex protagonista di RIS? In studio scopriamo l’esito finale: Lorenzo Flaherty rientra nella Casa e si rimette in gioco.

Prima di conoscere l’esito del televoto, i due protagonisti del Gf Vip sono stati al centro della scena. Il programma ha infatti voluto accendere le luci su Lorenzo Flaherty e Aida Yespica, dedicando ad entrambi un piccolo spazio. Per la modella venezuelana si è trattato della messa in onda di una video-confessione di qualche giorno fa, in cui ha rivelato dolori ed abusi subiti in passato. L’attore ha invece ricevuto un regalo dal Gf Vip 2017: la moglie Roberta lo ha raggiunto all’esterno della Casa.

Il Gf Vip ci regala una puntata piena di rivelazioni e chiarimenti

Dura la quarta diretta per i concorrenti del Gf Vip 2, dato che hanno dovuto attraversare diversi stati d’animo. In puntata Luca Onestini ha scoperto che Soleil Sorgé ha deciso di lasciarlo, il tutto tramite lettera. Non è stato tuttavia l’unico evento al limite vissuto nella Casa: Ilary Blasi ha comunicato infatti a metà serata l’espulsione di Gianluca Impastato. Il comico ha dovuto abbandonare il reality immediatamente, come da regolamento, e sembra che Ignazio Moser sia il più colpito da quanto accaduto. L’incredulità è così forte che si è pensato addirittura ad uno scherzo della produzione ai danni dell’espulso.

Lorenzo Flaherty - Canale 5

Il Gf Vip 2 ha messo a confronto Lorenzo Flaherty e Aida Yespica, che sono finiti al televoto in seguito alle nomination precedenti. Per l’ex protagonista di RIS si è trattato della terza settimana a rischio, ma questa volta sembra che l’evento l’abbia colpito duramente. Durante i giorni precedenti alla diretta, Flaherty ha vissuto infatti diversi scontri con gli altri concorrenti del reality, per via di un suo presunto isolamento. Sui social la sfavorita è apparsa tuttavia Aida Yespica, a detta di molti telespettatori inutile ai fini del programma. Durante la diretta abbiamo scoperto però che il televoto del Gf Vip 2 ha messo in luce una differenza fra i due concorrenti davvero minima, con una preferenza di appena 51,49% per uno dei due.