Soleil Sorgé ha deciso di comunicare a Luca Onestini la sua decisione riguardo alla loro relazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso infatti di interrompere il loro fidanzamento, rivelando tutto tramite lettera. Il concorrente del Gf Vip 2017 ha potuto leggere un estratto dello scritto, in cui l’ex fidanzata ha ribadito di non averlo mai tradito. Alfonso Signorini però rivela che lo scorso week end Soleil Sorgé ha raggiunto Marco Cartasegna in Piemonte.

Le foto verranno distribuite grazie al prossimo numero di Chi, diretto dallo stesso Signorini. Luca Onestini ha avuto anche occasione di dire la propria versione in merito a quanto avvenuto ed al sospetto che la decisione di Soleil Sorgé sia parte di una montatura. La conduttrice del reality ha infatti richiesto di poter sapere che cosa stia succedendo in realtà ed ha richiesto a Cecilia Rodriguez di rivelare il nome di chi le avrebbe parlato prima del suo ingresso nella Casa, che Luca aveva già intenzione di lasciare Soleil Sorgé in diretta.

Chi ha informato Cecilia Rodriguez?

La sorella di Belen tuttavia ha preferito non dire nulla, sottolineando di aver già informato Onestini. Ha smentito però che la persona in questione sia il fidanzato Francesco Monte. La notizia che Soleil Sorgé non si sia presentata nello studio del Gf Vip 2017 avrebbe confermato inoltre la sua malafede, a detta di Veronica Angeloni. Alcuni concorrenti del programma hanno infatti sollevato qualche dubbio riguardo alla buona fede dell’ex tronista nei giorni scorsi, sfociati poi in uno scontro diretto fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez e nella nascita dell’ormai famoso scandalo Soleil.

L’ex fidanzato di Soleil Sorgé sembra ormai aver riconquistato la fiducia dei compagni d’avventura, ma alcuni rapporti potrebbero già essersi fratturati in modo indelebile. Il Gf Vip 2017 non ha del resto finito con le rivelazioni: Gianluca Impastato è stato squalificato dal reality per via di una bestemmia. Trovi qui il video ufficiale del Gf Vip 2017 in cui sono state mostrate le foto di Soleil con Marco Cartaegna.