Gianluca Impastato è il secondo concorrente del Gf Vip 2 espulso dalla Casa. Quest’edizione del reality di Canale 5 si è rivelata alla fine più turbolenta del previsto e dopo l’uscita di Marco Predolin, accusato per un “mannaggia” di troppo, adesso tocca al comico varcare la porta rossa.

Il video con la bestemmia di Gianluca Impastato sta facendo il giro del web già da diversi giorni ed è stato diffuso anche da Il Corriere della Sera. Nelle immagini qui sotto, si vede il comico nei corridoi del Gf Vip, intento a parlare con Daniele Bossari e Luca Onestini. Il beep è d’obbligo per non urtare la sensibilità dei credenti, che si sono sollevati in massa chiedendo che la produzione prenda dei provvedimenti.

Marco Predolin si scaglia contro Gianluca Impastato e chiede l’intervento del Gf Vip

Lo stesso Marco Predolin non ha esitato a puntare il dito contro Gianluca Impastato, chiedendo che venisse applicata la stessa legge che lo ha messo alla gogna. Il Gf Vip 2017 sembra aver già deciso da giorni il destino del comico all’interno della Casa, ma la sua espulsione è stata confermata solo questa sera. A poche ore dalla diretta, gli autori del programma hanno infatti sottolineato al TG5 che non intendono avvallare comportamenti simili.

Anche se molti fan del Grande Fratello Vip 2017 si sono dichiarati soddisfatti dell’espulsione di Gianluca Impastato [trovi qui il video ufficiale del momento], altri ancora contestano sui social la mancanza di provvedimenti nei confronti di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha lanciato infatti diverse minacce nei confronti di tanti coinquilini della Casa, da Daniele Bossari a Simona Izzo, fino a Luca Onestini. I due amici di un tempo sono arrivati ai ferri corti in questi ultimi giorni, in seguito alla rivelazione del presunto tradimento di Soleil Sorgé ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne.