Pastorano (Caserta): scontro, muore ragazzo di Pignataro Maggiore

La vittima viaggiava a bordo di una moto insieme alla fidanzata. E' deceduto dopo essere stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Caserta, ferita la compagna

0
8 visite
pastorano
pastorano

Evento drammatico quest’oggi lungo l’Appia, nella zona di Pastorano, in provincia di Caserta. Un ragazzo di Pignataro Maggiore ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un terribile scontro che ha avuto come protagonisti due auto ed una moto dove la vittima viaggiava insieme alla fidanzata.

La dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiaro, pare che i due giovani stavano viaggiando lungo l’Appia quando, nel territorio di Pastorano, si sono scontrati con un’auto. Il giovane di Pignataro Maggiore è quello che ha riportato le conseguenze più gravi, diversi infatti i traumi riportati nell’impatto.

Il ragazzo di 37 anni, pare si tratti di un finanziere, è stato immediatamente condotto all’ospedale a Caserta dove però i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Anche la sua fidanzata ha riportato delle ferite ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.