Uomini e Donne. Anticipazioni di domani venerdì 2 giugno: ultima puntata?

In molti si stanno chiedendo se nella giornata di domani, venerdì 2 giugno 2017, andrà in onda la classica puntata pomeridiana del talk show televisivo intitolato Uomini e Donne. Continuate a leggere per scoprirlo...

0
0 visite
Uomini e Donne
Uomini e Donne

In molti si stanno chiedendo se nella giornata di domani, venerdì 2 giugno 2017, andrà in onda la classica puntata pomeridiana del talk show televisivo intitolato Uomini e Donne che anche quest’anno ha appassionato tantissimi telespettatori in ogni angolo d’Italia. Per saperne di più vi basterà leggere quanto segue.

Come già successo oggi, anche domani Uomini e Donne non andrà in onda. Per i più distratti, ricordiamo che la trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi è stata messa in pausa per tutta la durata dell’estate. Per rivedere i giovani tronisti, nonché le dame ed i cavalieri del trono over, sarà necessario attendere il mese di settembre.

I più potranno però consolarsi con una importante novità che partirà da lunedì 5 giugno 2017. La fascia oraria di Uomini e Donne sarà infatti coperta dalla seconda stagione della serie televisiva turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che nello scorso anno ha appassionato tanti giovani e meno giovani.