Francia-Italia Under 20: streaming e diretta TV degli Ottavi, live e orario

Oggi, giovedì 1 giugno 2017, a partire dalle ore 13.00 si giocherà la partita Francia-Italia valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Under 20. Info diretta TV e streaming.

0
18 visite

E’ il giorno degli ottavi di finale dei Mondiali Under 20 di calcio che si stanno tenendo in Corea del Sud. Oggi, giovedì 1 giugno 2017, a partire dalle ore 13.00 scenderanno infatti in campo Francia e Italia per tentare di staccare il pass per i quarti di finale e continuare a cullare il sogno di vincere la competizione.

La partita di calcio Francia-Italia Under 20 ha un fascino particolare vista la tradizione tra le due squadre. La squadra transalpina parte leggermente favorita, ma la rosa degli azzurri è ricca di campioncini che potrebbero fare la differenza, un su tutti il giovane Orsolini che si sta ben distinguendo in questo primo scorcio di competizione.

Coloro i quali vorranno seguire in diretta TV l’incontro Francia-Italia Under 20 sappiano che andrà in onda su Eurosport 2, canale che risulta raggiungibile sul digitale terrestre e su Sky. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità dello streaming attraverso le applicazione Eurosport Player e Sky Go (servizi in abbonamento).