Terzigno (Napoli): moto contro minicar, Nunzio Ammendola muore a 53 anni

L'uomo si è scontrato frontalmente con l'auto 50 mentre stava affrontando un sorpasso. L'impatto non gli ha dato scampo, è morto all'ospedale di Castellammare di Stabia

0
7 visite
riotorto
riotorto

Uno scontro fatale per il 53 enne Nunzio Ammendola che ieri pomeriggio ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto in corso Alessandro Volta a Terzigno, in provincia di Napoli. Era in sella alla sua moto quando si è scontrato frontalmente con una minicar che viaggiava nel senso opposto di marcia al suo.

Non è stata ancora completamente chiarita la dinamica del terribile impatto frontale, secondo però quanto rivelato da alcune agenzie di stampa, pare che Nunzio Ammendola stesse effettuando un sorpasso in corso Alessandro Volta a Terzigno quando si è ritrovato davanti una minicar alla cui guida c’era un 19 enne.

Nulla ha potuto fare il 53 enne per evitare il terribile impatto frontale. L’uomo è apparso subito in gravissime condizioni, pare siano stati alcuni passanti a soccorrere Nunzio Ammendola, portato all’ospedale di Castellammare di Stabia, è deceduto qualche ora dopo il suo arrivo.