San Pietro Vernotico (Brindisi): auto contro un albero, muore Lorenzo Protopapa

Il giovanissimo ragazzo ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro un albero di pino. E' rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo morendo sul colpo

0
20 visite
san
san

Le indagini avviate dagli organismi competente dovranno chiarire cosa sia accaduto ieri pomeriggio alla periferia di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, dove il 21 enne Lorenzo Protopapa ha perso la vita a seguito di un terribile incidente in auto. Il giovane si è schiantato contro un albero.

Pare che a bordo dell’auto c’era soltanto il giovane quando, ieri pomeriggio, ha perso il controllo del mezzo sbattendo ad alta velocità contro un albero di pino. Lorenzo Protopapa è rimasta incastrato all’interno del mezzo alla periferia di San Pietro Vernotico, sono stati alcuni passanti a dare l’allarme chiamando i soccorsi.

Sono stati momenti drammatici quelli successivi all’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco. E’ risultato alquanto difficoltoso per i vigili del fuoco estrarre il corpo di Lorenzo Protopapa dall’abitacolo della sua auto, purtroppo per il 21 enne le ferite riportate dall’impatto con l’albero sono risultate fatali.