Shameless 8×04 andrà in onda il prossimo 26 novembre 2017, sull’emittente americana Showtime, ed ha già rilasciato la sua sinossi. In “F**k Paying It Forward” i Gallagher si ritroveranno divisi su più fronti, fra passato e presente. Ci saranno inoltre risvolti romantici, alcuni ancora da realizzare ed altri invece da mettere in atto, mentre continua la corsa di Frank verso la redenzione.

In Shameless 8×04, Frank deciderà infatti di diventare il padre più popolare della scuola di Liam. Sarà un ulteriore passo verso il suo cambiamento, iniziato in questa ottava stagione dello show. Fiona invece dovrà fare fronte ad un ritorno importante del suo passato, che sconvolgerà la sua personale visione della vita futura. Lip invece continua ad inciampare nel tentativo di riconquistare Sierra e dovrà realizzare che essere sobrio ed equilibrato non è così semplice come credeva all’inizio.

Il promo

Il trailer di Shameless 8×04 ci svela che cosa accadrà nel nuovo episodio. Scopriamo infatti che Fiona riceverà la visita diretta del suo ultimo amore, che non farà altro che mandarla su tutte le furie. Il nuovo ruolo di Frank nella società sembra invece colpire in particolar modo le donne. E questa volta si tratta di ragazze molto giovani!

Sneak Peek

Lo sneak peek di quarto episodio di Shameless 8 ci mostra invece un nuovo scontro fra Debbie e Fiona. La prima è convinta di avere tutta la sua vita sotto controllo e pensa di giocare d’anticipo, mettendo le mani avanti con la sorella. Il volto di Fiona cambierà tuttavia del tutto quando si ritroverà di fronte all’ex fidanzato.

Shameless 8×04 regalerà un nuovo amore a Ian?

Sembra inoltre che un personaggio di Shameless 8 ritornerà alle vecchie dinamiche amorose. In quasi tutte le stagioni abbiamo visto infatti Ian indaffarato con la conquista del momento, più o meno importante. La tendenza del ragazzo è di cercare comunque una relazione stabile ed un ragazzo del centro lo convincerà di nuovo a fidarsi dell’amore, dopo la batosta precedente.

Infine abbiamo Kev, che continuerà ad essere al centro di una parte della trama. Dopo aver scoperto che dovrà sottoporsi ad un’operazione, Shameless 8×04 ci rivela che Kev si metterà in viaggio con V per conoscere la sua famiglia biologica. Questo non fa che confermarci che la situazione per Kev potrebbe essere più grave di quanto abbiamo immaginato finora. Di seguito alcune foto promozionali del quarto episodio di Shameless 8.