Arrow 6×03 farà il suo debutto su The CW il prossimo giovedì, 26 ottobre 2017. In “Next of Kin” entrerà in scena una nuova minaccia per il gruppo di Oliver, che intanto continua ad avere dei problemi con il figlio. Scopriamo la sinossi di questo nuovo episodio!

In Arrow 6×03 la lotta contro il crimine diventerà sempre più aspra per i nostri protagonisti, a causa dell’arrivo in città di una squadra rivale. Onyx guiderà infatti un gruppo di criminali verso la Kord Industries con il solo scopo di rubare qualcosa di letale. La trama in breve di questa puntata non ci rivela molto altro, ma è facile immaginare che possa trattarsi di un’arma oppure di un virus. L’attrice Chastity Dotson avrà l’onore di impersonare la villain di turno, ma a quanto pare avremo a che fare con lei per poco tempo.

Il promo

Arrow 6×03 mette a dura prova i sentimenti di Oliver, ancora del tutto combattuto per ciò che prova per Felicity. L’immagine che abbiamo scelto per la copertina ci rivela un risvolto romantico inaspettato, che spingerà il protagonista ancora una volta fra le braccia dell’ex fidanzata. Il trailer del terzo episodio di Arrow 6 ci svela invece che John emergerà come nuovo leader della squadra. Ora che Oliver è fuori combattimento per via dei suoi numerosi impegni, sarà infatti l’amico a dover guidare le diverse missioni.

Nel terzo episodio di Arrow 6, Oliver dovrà fare i conti anche con la distanza e la freddezza del suo rapporto con William. Da quando i due hanno lasciato Lian-Yu non sono riusciti a far decollare il loro rapporto, anche se il Sindaco si sia impegnato molto per avvicinarsi al ragazzino. Il nuovo appuntamento con la sesta stagione di Arrow ci regalerà un risvolto in più nel rapporto padre-figlio, grazie ad un aiuto esterno che sorprenderà Oliver. L’episodio è stato diretto inoltre da Kevin Tancharoen, su un copione scritto da Speed Weed e Oscar Balderrama.

Di seguito le altre sinossi di Arrow 6 ed alcuni approfondimenti del Comic Con di San Diego.

Arrow 6: spoiler e news della sesta stagione (VIDEO)

Arrow 6×01: Sinossi e foto della premiere, “Fallout”

Arrow 6×02: Il ritorno di un volto noto ai fan | Sinossi