Estrazione Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi giovedì 1 giugno

Il mese di giugno inizierà con una nuova estrazione del Superenalotto, Lotto e 10eLotto. Oggi, giovedì 1 giugno 2017, avranno luogo infatti le nuove estrazioni a partire dalle ore 20.

0
15 visite

Il mese di giugno inizierà con una nuova estrazione del Superenalotto, Lotto e 10eLotto. Oggi, giovedì 1 giugno 2017, avrà luogo infatti la seconda estrazione settimanale che potrebbe far gridare di gioia uno o più italiani. Per sapere con esattezza se la fortuna si è finalmente ricordata di voi sarà sufficiente aspettare le 20, orario in cui i numeri vincenti diventeranno di dominio pubblico.

Quanto al lotto gli scommettitori più incalliti continua a puntare sui numeri ritardatari sperando che prima o dopo possano fare la loro comparsa. Invero, le ultime settimane sono state poco gratificanti. Il numero che viene inseguito maggiormente è il 21 sulla ruota di Bari che ha già raggiunto un ritardo molto elevato: ben 178 estrazioni. Seguono, a debita distanza, il 66 a Napoli ed il 49 a Venezia.

Parlando invece del Superenalotto vi possiamo riferire che il jackpot in palio continua a lievitare. In questa estrazione ha raggiunto e superato la soglia dei 51 milioni di euro. Ciò vuol dire che nell’estrazione precedente nessuno ha indovinato l’esatta combinazione vincente. Invero, le vincite sono state poco consistenti La più importante quella relativa al 4 Superstar che ha fatto realizzare un bottino di 39.962,00 €.