Riverdale 2×01 andrà in onda il prossimo 11 ottobre 2017 sull’emittente americana The CW. La premiere della serie Tv mette la parola fine alle attese dei fan, che a distanza di mesi dal debutto vogliono scoprire tutto sulla trama della seconda stagione. La sinossi ufficiale di Riverdale 2×01 ed il promo ci aiutano ad approfondire quanto accadrà ai protagonisti: scopriamo i dettagli.

Riverdale 2×01 trama dell’episodio

L’episodio 2×01 di Riverdale, dal titolo “The Angel of Death” si concentra sull’equilibrio vacillante di Fred, interpretato da Luke Perry. In seguito all’apertura del diner, Archie dovrà invece fare i conti con le conseguenze di ciò che ha visto in precedenza. Potrà contare comunque sull’aiuto di Veronica, che deciderà di oltrepassare i limiti imposti dalla sua zona di controllo per poter supportare l’amico. Scoprirà in seguito che Hiram, il padre, è giunto a Riverdale prima del tempo.

Riverdale 2×01: Il promo della premiere

La prima puntata di Riverdale 2 farà inoltre luce sui dubbi che ruotano attorno a Pop, che non riuscirà a convincere con il suo racconto Betty e Jughead. La ragazza e Kevin trasporteranno poi Cheryl in ospedale e con grande sorpresa scopriranno che un incendio ha colpito Thornhill. Trovi le altre foto promozionali della serie Tv su Spoiler Tv

Il cast di Riverdale 2×01

I volti storici della serie Tv ritorneranno anche in questo secondo capitolo, alle prese fra misteri e dubbi che li spingeranno l’uno contro l’altro. Oltre alla conferma sulla presenza di Luke Perry, la stagione potrà contare anche sui diversi personaggi interpretati da KJ Apa, Camila Mendes, Mark Consuelos, Alvin Sanders, che entrerà invece a far parte del gruppo di attori come guest star, Cole Sprouse, Lili Reinhart, Casey Scott e Madelaine Petsch. Riverdale 2×01 sarà inoltre diretto da Rob Seidenglanz e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.