Shameless 8×03 andrà in onda il prossimo 17 novembre 2017. “God Bless Her Rotting Soul” spingerà i Gallagher a fare fronte ad una minaccia che coinvolgerà i maschi della famiglia. I problemi per i protagonisti non sono di certo finiti e creerà una divisione fra i fratelli. Il tutto per una forte protezione verso Fiona, che continua ad essere impegnata su altri fronti. Scopriamo la sinossi ed il promo dell’episodio, rilasciati da Spoiler Tv.

In Shameless 8×03, Ian, Carl e Lip verranno minacciati da un commerciante dai modi violenti. Anche Debbie verrà coinvolta in questo nuovo pericolo e tutti i fratelli saranno d’accordo nel voler pagare l’uomo senza coinvolgere Fiona. Quest’ultima infatti continua a mettere al centro del proprio presente il palazzo acquistato con l’eredità lasciata dalla madre. Come spesso è accaduto nelle stagioni precedenti, i ragazzi Gallagher decideranno di non dare ulteriori problemi alla sorella maggiore. E i fan di Shameless sanno bene che presto o tardi Fiona verrà a scoprire la verità e dovrà riparare i danni creati dai fratelli.

Shameless 8×03 ci mostra inoltre Fiona in forte contrasto con un inquilino della sua palazzina. Sembra che qualcuno cercherà di vendicarsi di lei, forse a causa della volontà della ragazza di tenere tutto sotto controllo. Lip invece avrà modo di essere molto preoccupato per il professor Youens, mentre Frank sembra ormai vicino alla santità. O qualcosa di simile.

Il promo

Il promo di Shameless 8×03 ci mostra cosa succederà ai Gallagher. Vee farà una nuova visita a Svetlana, mentre Ian dovrà confrontarsi con una persona dai modi non proprio tranquilli.

La clip di Shameless 8 si concentra sul terzo dei fratelli  e ci rivela che i metodi dello strozzino saranno ancora più brutali del previsto. A farne le spese sarà tra l’altro Carl, che dovrà subire diverse immersioni in piscina. La promessa dello sconosciuto è evidente: se non gli ridaranno i suoi soldi, provvederà a fare visita a Fiona e Liam.

Le foto promozionali

Diffuse le foto promozionali di Shameless 8×03! In alcune immagini vediamo i Gallagher impegnati in un cimitero ed alle prese con una bara che si aprirà inevitabilmente. Ovviamente anche Frank sarà presente all’evento, fra sensi di colpa e sguardi significativi.

Rivedi le sinossi ed i promo delle precedenti puntate di Shameless 8: