Shameless 8×02 ha già rivelato la sinossi del nuovo episodio, che vedremo in onda su Showtime il prossimo 10 novembre 2017. In “Where’s My Meth?” assisteremo ad un ulteriore cambiamento di Frank, che deciderà di ritornare con la mente indietro nel tempo. La decisione di voler essere utile per la propria famiglia lo spingerà infatti a prendere una decisione epica per il proprio futuro: fare squadra con i figli e rimettersi al lavoro per la prima volta nella sua vita.

Il protagonista della serie Tv rivivrà in Shameless 8×02 un ritorno ai suoi 20 anni, quando la prospettiva sembrava più rosea. Fiona invece farà fronte comune con un residente della propria palazzina, inspiegabilmente espulso dall’edificio. Dato che Sierra sembra aver incontrato un nuovo amore, Lip deciderà di non darsi per vinto e di fare di tutto per ostacolare la possibile relazione fra la sua ex e Charlie. In Shameless 8×02 avremo modo di parlare ancora di Monica, che nonostante il decesso ha ancora delle sorprese in riserbo per i figli. Secondo la sinossi della puntata, sembra che Carl e Ian avranno modo di scoprire un dettaglio importante e shock sulla madre.

Shameless 8×02: Focus su Kev

Shameless 8×02 accenderà inoltre i riflettori su Kev e sulla sottotraccia che riguarda il suo personaggio. Sembra che gli eventi non volgeranno a favore del marito di V, dato che lo vedremo intento a dire addio a tutti i suoi affetti. La sinossi rivela solo che Kev si preparerà ad andare sotto ai ferri, ma non viene specificato nulla del motivo che lo spingerà ad affidarsi ad un chirurgo. Il personaggio di Steve Howey del resto ci ha sempre regalato diverse sorprese e momenti di alta ironia, per cui possiamo solo immaginare che anche questa volta sarà protagonista di una gag tutta sua.

Ti potrebbe interessare anche:

Shameless: Cosa succederà nella premiere dell’ottava stagione?

Il promo svela alcuni dettagli su Frank e non solo

Il patriarca dei Gallagher alle prese con uno stravolgimento importante