Shameless 8×01 accende i motori per la sua messa in onda, prevista per il prossimo 5 novembre 2017. Dopo aver avuto un quadro generale di quello che succederà nell’ottava stagione della serie Tv, grazie al first look disponibile in questo articolo, scopriamo finalmente il destino dei Gallagher. La sinossi ufficiale ci rivela infatti che cosa succederà alla famiglia nella premiere.

Shalemess 8×01 metterà in luce la decisione di Carl di prendere le distanze dall’eredità ricevuta da Monica. La morte della madre sarà uno dei temi centrali del primo episodio dell’ottava stagione, così come i soldi in generale hanno sempre mosso le fila di gran parte delle azioni dei Gallagher. Questi ultimi infatti si ritroveranno con un grande bottino da sfruttare e che darà il via ad un confronto su come utilizzarlo.

Futuro e presente in conflitto in Shameless 8×01

In Shameless 8×01, Fiona si concentrerà sempre di più sul nuovo appartamento che ha acquistato, scegliendo di non contrarre accordi casuali. Lip invece deve ancora confrontarsi con la sobrietà e quello che ne consegue. In uno scenario così vincente di Shameless 8×01, a rompere ogni prospettiva sarà ancora una volta Frank. Il patriarca dei Gallagher sembra pentito della condotta avuta durante tutta la propria esistenza, fatta di depravazione e di metodi al di fuori della legalità.

Sneak Peek

Tre gli sneak peek diffusi in occasione del debutto di Shameless 8. Nel primo possiamo vedere Fiona ed il suo rinnovato spirito imprenditoriale. Il rapporto con Vee è ormai ritornato all’antico splendore ed in più Fiona ha deciso di non assumere alcun barista per aiutarla nel gestire il locale.

Il secondo mostra alcune immagini esclusive, rilasciate poco prima della premiere di Shameless 8. I fratelli Gallagher si riuniscono per aiutare Fiona nel suo nuovo progetto edile. Ovviamente l’opinione di Lip e degli altri fratelli non è proprio favorevole, anche se la sorella è convinta che l’eredità di Monica debba essere impegnata in modo significativo.

Nel terzo sneak peek di Shameless 8×01, conosciamo invece il punto di vista di William H. Macy. Il suo Frank ha un ruolo molto particolare in questa ottava stagione, come possiamo notare dalla riunione di auto-aiuto in cui lo ritroviamo del tutto ripulito.

Ti potrebbe interessare anche:

Scopri il promo di Shameless 8: dal cambiamento di Frank ai nuovi amori di Lip