Parma-Lucchese: streaming e diretta TV. Live e orari play off pro

Oggi scopriremo chi tra Parma e Lucchese riuscirà a passare il turno continuando così a cullare il sogno di tornare nella serie cadetti. Padroni di casa favoriti

0
1 visite
reggiana - alessandria
reggiana - alessandria

Oggi andrà in scena un nuovo turno dei play-off della lega Pro. Tra le tante partite, c’è anche in programma l’attesissimo match Parma-Lucchese in cui calcio d’inizio è fissato per le 20:30.  Chi perderà dovrà rinunciare al sogno di tornare nella serie cadetta, la vincente proseguirà il suo cammino.

Parma-Lucchese sarà disputata al Tardini e, come specificato già sopra, inizierà alle ore 20:30. Sarà una partita secca nella quale i padroni di casa partono con i favori del pronostico  avendo concluso il proprio campionato in una posizione migliore.  Nelle due formazioni giocheranno quasi tutti i titolari.

Parma-Lucchese si potrà seguire in streaming video grazie al portale sportive.tv o nei siti specializzati che aggiorneranno risultato in tempo reale, come ad esempi livescore.com. Non sarà possibile tuttavia seguirla in diretta tv in quanto nessuna rete nazionale trasmetterà l’incontro.