The Orville 1×04 mette in luce un nuovo problema per l’equipaggio della nave, che si dovrà confrontare con una possibile minaccia in arrivo. In questo nuovo episodio della serie Tv, andato in onda sulla FOX americana venerdì, 28 settembre 2017, è entrato a far parte del cast anche Robert Knepper. L’attore è conosciuto per il suo ruolo di T-Bag in Prison Break.

In The Orville 1×04, l’equipaggio dovrà evitare a tutti i costi che alcune persone a bordo di un’altra nave entrino in collisione con una stella. Un disastro spaziale che porterà alcuni dei protagonisti a scegliere di aiutare i presunti alleati, ad eccezione di Bortus, John e Gordon. I tre sceglieranno di non prendere parte all’attacco Krill ad un’altra nave dell’Unione.

Sneak Peek The Orville 1×04

Grazie allo sneak peek, scopriamo che Kelly verrà sottoposta ad un lungo interrogatorio. Le maniere forti saranno ad opera di Hamelac, il leader della nave estranea. Le sue intenzioni sono di scoprire dove si nasconde il resto dell’equipaggio, ma il Comandante sarà ben lontana dal rivelargli la verità. Nel video possiamo vederla mentre sopporta le torture di Hamelac e dei suoi uomini.

The Orville 1×04 – Promo

Il promo di The Orville 1×04 ci mostra invece l’arrivo dell’equipaggio su un altro pianeta. Una landa verde che sembra incontaminata, ma che desterà subito qualche dubbio. I problemi saranno subito evidenti quando scopriranno di non poter contattare in alcun modo la navicella madre. Ogni collegamento è infatti impossibile ed il gruppo deciderà di dividersi per esplorare il pianeta.