Arrow 6×02 ritornerà sull’emittente americana The CW il prossimo giovedì, 19 ottobre 2017. In “Tribute“, Oliver dovrà cercare di bilanciare i propri impegni politici con quelli da eroe mascherato, senza considerare la presenza di William nella sua vita. Scopriamo la sinossi ufficiale del nuovo episodio di Arrow 6.

La volontà di Oliver di essere un buon padre per William è stata centrale fin dalla premiere dello show e sarà uno dei punti cardini di Arrow 6×02. In passato la difficoltà di gestire vita pubblica con quella privata a messo a dura prova il protagonista, che ora deve aggiungere al calderone anche gli impegni di papà. In questa nuova puntata ritroveremo inoltre uno dei volti più conosciuti della serie Tv, quello dell’attore David Nykl. Il suo Anatoly ritornerà infatti a Star City per mettere in atto un programma mortale.

Arrow 6×02 non ci svela ancora una volta se Anatoly sarà dalla parte di Oliver o rappresenterà una delle sue preoccupazioni. In passato, i rapporti fra il boss russo ed il nostro eroe non sono di certo stati pacifici, alternando la collaborazione alla rivalità. Il sangue freddo di Anatoly gli impedisce infatti di mettere Oliver e la loro amicizia al di sopra della Bratva ed il fatto di rivederlo a Star City non preannuncia nulla di buono.

Il promo di Arrow 6×02

Il trailer del nuovo episodio di Arrow ci mostra qualcosa di più su quello che accadrà nel prossimo episodio. L’FBI inizierà ad indagare su Oliver, a causa degli eventi precedenti. La stampa quindi non potrà che concentrarsi sulla figura del Sindaco, che dovrà quindi fare molta attenzione ad agire nei panni di Freccia Verde.

Le immagini promozionali della puntata ci svelano invece che vedremo di nuovo in azione Dinah Drake ed il suo urlo sinonico. Black Canary come back!


Ti potrebbe interessare anche: