Lega Pro. Lecce-Alessandria: diretta TV e streaming, orario, Sportube, live

Oggi, mercoledì 31 maggio 2017, avranno luogo le partite di calcio valide per i quarti di finale dei Playoff di Lega Pro. Alle ore 20.30 si giocherà infatti Lecce-Alessandria. Info diretta TV e streaming.

0
2 visite
reggiana - alessandria
reggiana - alessandria

Oggi, mercoledì 31 maggio 2017, avranno luogo le partite di calcio valide per i quarti di finale dei Playoff di Lega Pro. Tra gli incontri in programma si segnala soprattutto quello che a partire dalle ore 20.30 vedrà sfidarsi allo stadio di Via del Mare la squadra di casa del Lecce contro l’Alessandria.

L’incontro di calcio Lecce-Alessandria promette spettacolo. Di fronte due squadre che hanno fatto bene in questa stagione, pur non riuscendo ad agguantare la promozione diretta. Pertanto, dovranno necessariamente tentare di superarsi per affrontare le semifinali e continuare a cullare il sogno di una promozione in Serie B.

I tifosi che non avranno la possibilità di andare allo stadio per seguire dal vivo la partita di calcio Lecce-Alessandria sappiano che non potranno vederla in diretta TV perché nessun canale televisivo ha deciso di proporla. Da segnalare però che si sarà lo streaming video sul portale Sportube.tv che da quest’anno non è più gratuito.