Shameless 8 ha rivelato la data della propria premiere, per la gioia dei fan che non vedono l’ora di conoscere le nuove avventure dei Gallagher. Il prossimo 5 novembre 2017 avremo modo di scoprire che cosa ha ideato Frank in questa ottava stagione dello show, grazie alla messa in onda dell’emittente americana Showtime.

In un precedente articolo su Shameless 8 abbiamo ammirato la prima foto con protagonista Frank ed il first look con la presentazione di tutti i personaggi. Il nuovo video ci mostra invece uno scorcio di ciò che accadrà nei nuovi episodi, in cui ritroviamo ancora una volta Frank in tile Magnum PI. Il nuovo capitolo fa luce sul patriarca dei Gallagher e sul suo cambiamento spirituale. I figli saranno infatti molto sorpresi di vederlo nelle sue nuove vesti di monaco buddista e soprattutto di credere a questo suo presunto cambiamento. Intanto, le difficoltà degli altri Gallagher non sono di certo finite. Persino Lip deve fare i conti con alcuni ostacoli amorosi ed assieme agli altri fratelli rimarrà coinvolto nelle nuove imprese di Fiona.

I protagonisti di Shameless 8 più piccoli sono ormai cresciuti ed anche Frannie muove i suoi primi passi. Un momento toccante che scatenerà l’applauso della famiglia, ma che prevede nuovi guai in arrivo per la giovane mamma. Di seguito, il backstage del photo shooting dell’ottava stagione, con al centro l’ascesa al divino di Frank. Irriverenti, provocanti, scabrosi e divertenti. Ogni Gallagher ha un suo perchè ed un’evoluzione particolare che scopriremo solo grazie alla premiere.