Anticipazioni Uomini e Donne di domani giovedì 1 giugno: ci sarà?

Nel primo pomeriggio di domani, giovedì 1 giugno 2017, al solito orario delle 14.45, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda la puntata giornaliera di Uomini e Donne e invece ciò non avverrà. Volete saperne il motivo?

0
35 visite

Nel primo pomeriggio di domani, giovedì 1 giugno 2017, al solito orario delle 14.45, la rete ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto mandare in onda la puntata giornaliera di Uomini e Donne, talk show televisivo che da anni viene seguito da milioni di telespettatori, e invece ciò non avverrà. Volete saperne il motivo? Proseguite la lettura delle righe che seguono…

Purtroppo domani Uomini e Donne non andrà in onda perché Mediaset ha deciso di mettere in pausa il programma per tutta la stagione estiva. Come di consueto, per rivedere in onda Maria De Filippi ed i nuovi tronisti sarà necessario attendere il mese di settembre allorquando inizierà la nuova stagione televisiva.

E nel frattempo? Niente paura perché, a parte questa settimana in cui verranno trasmessi alcuni episodi di Rosamunde Pilcher, a partire da lunedì 5 giugno 2017 andranno in onda i nuovi episodi della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del Cuore, serie televisiva che la scorsa estate ha tenuto incollati milioni di telespettatori.