Corinaldo (Ancona): dramma nel viale Raffaello, scontro tra auto, un morto!

Il dramma si è verificato questa mattina presto quando due veicoli, in prossimità di un incrocio, si sono scontrati provocando il decesso di un uomo di 86 anni.

0
4 visite

C’è una vittima nel terribile scontro tra due mezzi accaduto questa mattina ad un incrocio in viale Raffaello a Corinaldo, in provincia di Ancona. Quale sia la dinamica del terribile impatto è ancora poco chiara, ma pare che uno dei due guidatori abbia riportato delle gravissime ferite morendo subito dopo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8:45 di questa mattina a Corinaldo, all’incrocio tra la via Rossini ed il viale Raffaello a Corinaldo. Due automobili si sarebbero scontrate frontalmente, un impatto molto forte che avrebbe provocato il grave ferimento di uno degli occupanti dei due mezzi.

Le condizioni di quest’ultimo sono apparse fin da subito molto gravi, l’uomo è stato soccorso dapprima da un’ambulanza di Corinaldo, dopodiché è arrivato sul posto anche l’elisoccorso ma tutto si è rivelato inutile. Si indaga per accertare la dinamica del terribile scontro.