The 100 apre i battenti della sua quarta stagione sul piccolo schermo italiano. Da oggi, domenica 24 settembre 2017, Premium Action trasmetterà la premiere della quarta stagione, intitolata “Echi“. Il debutto in America sull’emittente madre The CW è avvenuto invece nel febbraio di quest’anno.

Nella prima puntata di The 100 4 troveremo il Popolo del Cielo alle prese con la distruzione di ALIE avvenuta nel finale precedente. Le persone manipolate grazie alla Chiave si sono risvegliate, ma non tutto andrà come previsto. Soprattutto dovranno fare i conti con le diverse morti provocate dai seguaci dell’intelligenza artificiale. Ancora una volta a farne le spese saranno Clarke ed i Sopravvissuti, che agli occhi dei Terrestri sono i veri responsabili di quanto accaduto. Visto che l’ultimo capo che si è insediato è Ontari, la Nazione del Ghiaccio ne approfitterà per imporsi come clan predominante. Le anticipazioni di The 100 del 24 settembre ci rivelano inoltre che re Roan non è morto come credevamo. Le ferite sono però molto gravi ed Abby si offrirà come sempre di curarlo, ma il popolo di Roan rifiuta ogni aiuto.

Anticipazioni The 100, 24 settembre | Roan alleato di Clarke?

L’unica opportunità per i protagonisti di The 100 è che Roan assuma il comando come re, sostituendo Echo. Quest’ultima infatti si è proclamata leader in via temporanea, ma solo per via delle condizioni di salute di Roan. Clarke ed Abby riusciranno a parlare con il regnante di nascosto, avvisandolo dei reattori presenti in tutto il mondo, pronti a collassare. Le anticipazioni di The 100 del 24 settembre sembrano volgere a favore di Clarke, che riuscirà a convincere Roan ad accettare che il Popolo del Cielo sia il 13° clan della Coalizione fra tutti i popoli. L’ultima volontà di Lexa.