Arrow 6×01 vivrà il suo debutto il prossimo giovedì, 12 ottobre 2017. Nella premiere, intitolata “Fallout“, Oliver dovrà risolvere al più presto quanto accaduto nel cliffhanger precedente. La sesta stagione riprenderà le fila della trama laddove l’abbiamo lasciata nel quinto capitolo, ovvero dall’esplosione dell’isola e dal possibile sterminio di qualcuno dei personaggi che conosciamo.

Arrow 6×01 sarà diretto da Marc Giggenheim e Wendy Mericle e riguarderà da vicino il ripristino degli equilibri. Anche se come abbiamo visto la sinossi ufficiale dell’emittente americana non ci dice molto, è facile immaginare che i fan potranno scoprire quale sia stato il destino di ciascun membro del team. Qualcuno è sopravvissuto all’esplosione oppure il Fato si è abbattuto come una mannaia sul capo di qualcuno?

Arrow 6×01: Chi vedremo con certezza?

Ovviamente le foto promozionali diffuse dall’emittente e da Spoiler Tv non ci rivelano molto di più, lasciando che gli ammiratori di Arrow 6 abbiano la loro giusta sorpresa. Possiamo essere solo sicuri di alcuni elementi. Le immagini qui di seguito ci confermano che il figlio di Oliver sarà perfettamente al sicuro. In una pic in particolare vediamo il protagonista parlare con il ragazzino, forse turbato dagli ultimi eventi. In altre immagini invece rivediamo Black Canary, che ritornerà ad incombere sul team spezzato. Lo stesso discorso vale per Dinah Drake, che possiamo ammirare qui di seguito in una foto scattata sul set di Arrow 6×01.

I primi spoiler su Arrow 6×01

Il ruolo di William nella sesta stagione di Arrow

Secondo alcuni spoiler rivelati a Tv Line, sembra che Star City reagirà piuttosto bene alla presenza di William nella vita del Sindaco. Lo scandalo verrà quindi evitato, come sottolineato dalla showrunner Wendy Mericle, e proprio il ragazzino darà la possibilità di esplorare nuovi spazi. William fornirà infatti l’occasione per raccontare alcune vicende, soprattutto dal punto di vista politico. Uno dei misteri da chiarire riguarda alla fine Dinah, in bilico fra la possibile unione con Black Canary ed il suo contrasto.

Dinah Vs Black Canary o sua alleata?

Secondo gli spoiler sembra che il nuovo costume dell’eroina le darà anche maggiore fiducia in se stessa. Sarà anzi uno dei nodi principali del personaggio di Julianna Harkavy per la sesta stagione. Dopo tutto non è più l’ultima arrivata del team ed avrà un grande peso sulle conseguenze vissute dalla squadra. In particolare assisteremo a qualcosa di significativo nel midseason di Arrow 6, proprio riguardo a questo punto.