Stitchers 4 vedrà mai la luce? A breve distanza dal finale della stagione precedente, in onda su Freeform lo scorso 14 agosto, la sentenza dell’emittente americana è giunta impietosa. La quarta stagione di Stitchers ci sarà? La risposta purtroppo è negativa.

Come confermato da Variety, Stitchers è stata cancellata subito dopo la sua terza stagione. Non ci sarà quindi un prosieguo della trama ed il quarto capitolo dello show rimane solo una speranza per tutti gli ammiratori dello show. Lo stesso Kyle Harris ha commentato l’evento con un post su Twitter, citando una strofa della canzone The Curtain Falls di Bobby Darin. La canzone è tra l’altro presente nel film Beyond the Sea con Kevin Spacey.

Un brano jazz che sottolinea il momento nostalgico non solo per tutti gli appassionati di Stitchers, ma anche per l’intero cast. Nel suo post si social, Harris ha infatti citato la frase “If I had this to do again/ and the evening were new again/ I would spend it with you again/ But now the curtain falls“. Tradotto in modo sommario, “se dovessi fare tutto questo di nuovo e se ogni pomeriggio potesse essere rinnovato, deciderei di trascorrere il mio tempo ancora con te, ma la cortina è ormai caduta“.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Stitchers 3×10: promo e sinossi di “Maternis”

3×09, promo e sinossi di “Forward”

3×08, promo e sinossi di “Dreamland”