Viterbo: Clementina Bruschi muore dopo caduta da quarto piano in via De Gasperi

Il dramma è stato scoperto dalla badante della donna la quale ha subito avvertito i soccorsi ma il volo si è rivelato fatale per l'83 enne. Sconosciute le cause della tragedia

0
8 visite

Sono ancora in corso le indagini per capire cosa sia accaduto ieri pomeriggio nel quartiere Paradiso a Viterbo dove una donna di 83 anni, Clementina Bruschi il suo nome, è morta dopo aver fatto un volo di alcuni metri. L’anziana è precipitata dal quarto piano del suo appartamento perdendo la vita sul colpo.

Sono stati attimi drammatici per la badante della donna quando si è accorta di cosa era accaduto qualche istante prima. Clementina Bruschi era caduta dal suo balcone posto al quarto piano della via Alcide De Gasperi a Viterbo. L’impatto con il suolo non le ha lasciato scampo.

Sul luogo della tragedia sono accorsi alcuni medici seguiti dall’ambulanza del 118 ma è apparso chiaro fin da subito che per l’83 enne Clementina Bruschi non c’era più nulla da fare. La donna era originaria del paese di San Lorenzo Nuovo ma ormai da diversi anni risiedeva a Viterbo.