Massarosa (Lucca): dramma a Quiesa, moto contro auto, vittima un uomo

Il drammatico scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio quando l'uomo alla guida del mezzo a due ruote ha urtato un'auto. Sottoposto ad un intervento, è deceduto poco dopo

0
1 visite

Non ce l’ha fatta il motociclista che ieri pomeriggio ha avuto un terribile incidente mentre si trovava alla guida della sua moto nella piccola frazione di Quiesa a Massarosa, in provincia di Lucca. L’uomo aveva riportato diversi traumi ed era stato subito sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 17 di ieri pomeriggio in via del Molinaccio a Quiesa. Protagonisti dell’accaduto sono stati una moto, guidata dalla vittima, ed un’auto. Non è dato sapere ancora quale è stata la dinamica del terribile impatto, ma le conseguenze per il centauro sono state fatali.

L’uomo, un 32 enne di cui si conoscono soltanto le iniziali (ndr. V.C.), ha riportato diversi traumi ed i sanitari del 118 di Massarosa hanno capito fin da subito che la situazione era molto grave. E’ stato portato all’ospedale Versilia e sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.