Guglielmo Scilla: Il coming out prima di Pechino Express (VIDEO)

0
180 visite

Guglielmo Scilla ha deciso di mettere a tacere i diversi rumors che circolano da anni riguardo alla sua presunta omosessualità. Conosciuto come Willwoosh, lo youtuber italiano ha voluto “stravolgere” il pubblico italiano a poche ore dal debutto di Pechino Express 2017 sul piccolo schermo di Rai 2. Una scelta “casuale”?

La simpatia di Guglielmo Scilla è un fattore noto a tutti coloro che da anni lo seguono sui canali social. Dai video ironici su youtube fino a Pechino Express 2017, la presenza sul piccolo schermo di Willwoosh diventa più forte in seguito al suo ruolo da protagonista nella fiction Baciato dal sole. Ed il suo coming out non poteva che essere divertente, dato che è presente in modo non troppo sottile in un elenco di 10 cose che gli piacciono e 10 cose che non gli piacciono.

Quando il marketing diventa arcobaleno

Un modo come un altro di aprire i rubinetti e che denota ancora una volta quella tendenza un po’ para@@la che ha sempre caratterizzato Willwoosh. Guglielmo Scilla non ha infatti mai nascosto la propria omosessualità, anche se negli anni ha preferito non affrontare l’argomento in modo diretto ed ha voluto tacere alle numerose domande dei fan a riguardo. C’è da chiedersi tuttavia se questa coincidenza – se così possiamo chiamarla – sia un modo per attirare l’attenzione prima del suo debutto a Pechino Express 2017.

Guglielmo Scilla fa coming out: mossa programmata?

I vincitori di questa nuova edizione del game show di Rai 2 sono già stati decisi, dato che a partire da questa sera assisteremo alle riprese effettuate negli scorsi mesi. Un caso quindi che questo estro di Guglielmo Scilla sia venuto alla luce solo oggi? Di sicuro no, ma siamo sicuri che chi lo segue fin dai suoi primi passi a colpi di parrucche e imitazioni lo ami a prescindere.