Criminal Minds 12: Anticipazioni, il ritorno di Emily Prentiss! | 12 settembre

Un serial killer cannibale e tre morti sospette per la squadra

0
26 visite
criminal minds 12

Criminal Minds ritorna nella prima serata di Rai 2 di oggi, martedì 12 settembre 2017, con due nuovi episodi della dodicesima stagione. A seguire, la rete ammiraglia della Rai trasmetterà un episodio in replica del decimo capitolo. Nella prima delle due puntate in prima Tv assisteremo al ritorno di Emily al BAU per indagare su un nuovo caso.

Le anticipazioni di Criminal Minds 12 ci svelano infatti che Prentiss chiederà l’aiuto dei profiler per via di un omicidio avvenuto in Florida. La squadra dovrà inoltre gestire le indagini in assenza di Tara e Hotch, che si stanno occupando di un altro caso. Emily riferirà alla squadra che l’ultima vittima ritrovata è stata uccisa mentre era ancora viva, ma all’arrivo del team emergeranno altre due vittime. Anche queste ultime sono state sepolte vive e tutte e tre hanno un unico elemento in comune: sono madri single di ceto medio. Grazie all’autopsia, la squadra di Criminal Minds scoprirà in seguito che sulle donne è stata fatta una lobotomia grazie alla somministrazione di cloro concentrato.

Anticipazioni Criminal Minds | Un serial killer cannibale

Nel secondo episodio di Criminal Minds 12, il quarto della stagione e dal titolo “Il custode”, la squadra inizierà una dura caccia per rintracciare un serial killer. Sembra infatti che un senzatetto sia stato fermato in possesso di un sacchetto pieno di resti umani. Il medico forense risalirà in seguito ad una vittima di 21 anni ed altre vittime, probabilmente uccise nell’ultimo anno. Una delle vittime risulta inoltre scomparsa poche settimane prima. Anche se la squadra di Criminal Minds sospetterà del barbone, capirà che le facoltà mentali dell’uomo non sono compatibili con il profilo dell’SI.

Criminal Minds anticipazioni | L’ultimo messaggio di Gideon

In seconda serata, Rai 2 trasmetterà la 13esima puntata di Criminal Minds 10, dal titolo “Il passero di Nelson“. Il BAU sarà impegnato nell’indagare su un vecchio caso affrontato da Gideon in passato, seguendo gli indizi ritrovati nella baita in cui è stato ucciso. Rossi in particolare sarà determinato a trovare l’assassino dell’amico, scoprendo che prima della sua morte stava conducendo delle ricerche sulla scomparsa di una giovane donna. Diversi anni prima, Rossi e Gideon avevano infatti indagato sul caso mentre si trovavano ancora a caccia del Killer dello Zodiaco.