La Prova del Cuoco bagnata, sarà anche fortunata? Lo show torna con gli studi allagati

0
19 visite

La Prova del cuoco bagnata, La prova del cuoco fortunata. Mai come quest’anno possiamo dire che Antonella Clerici ha davvero rischiato di non andare in onda come previsto e annunciato.

Oggi, 11 settembre, è il giorno dei grandi ritorni sia in casa Mediaset che in casa Rai e, in particolare, all’ora di pranzo sulla rete ammiraglia della tv pubblica, andrà in scena la prima puntata de La Prova del Cuoco. La nuova edizione prenderà il via nonostante tutto quello che è successo nelle scorse ore.

Nelle scorse ore, la forte pioggia che si è abbattuta sulla Capitale ha allagata gli studi in cui si tengono le dirette de La Prova del Cuoco. I fan hanno temuto che questo implicasse lo slittamento dello show ad altra data ma così non è stato. Lo stesso Andrea Fabiano ha già annunciato che oggi si andrà in onda regolarmente:

Come sempre il mistero regna sovrano visto che le ultime due edizioni dello show culinario sono andate in onda da Cinecittà per permettere un restyling dello stabilimento della Dear a Roma, come sono state possibili queste infiltrazioni?

Intanto, nello studio adesso è tutto pronto per la prima diretta dell’anno e i video sui social si moltiplicano:

Lo show continuerà a regalarci risate e ricette ma anche sfide tra gli chef anche in giro per l’Italia. Quali altre novità ci attendono?