Chi l’ha visto: Anticipazioni ed i prossimi appuntamenti | 13 settembre

Contatti e appuntamenti con il programma condotto da Federica Sciarelli

0
82 visite
Chi l'ha visto

Chi l’ha visto è pronto per ritornare con una nuova edizione nella prima serata di mercoledì, 13 settembre 2017. Federica Sciarelli assumerà di nuovo il comando del programma di cronaca ed attualità, aiutata da testimonianze e contributi anche da parte del pubblico da casa.

Chi l’ha visto continua la sua presenza sul piccolo schermo anche in Daytime. A partire da lunedì, 11 settembre, il programma andrà in onda su Rai 3 alle 11.30 con la striscia quotidiana. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì per una newsroom di 30 minuti, in cui si darà uno sguardo all’attualità. Alla conduzione di questo particolare segmento, Federica Sciarelli si avvarrà anche di alcuni dei volti storici della trasmissione. Da Veronica Briganti fino a Maria Lucia Monticelli, Emily De Cesare, Gianluca Nappo e Liviana Greoli. In particolare, la prima puntata verrà dedicata al recente nubifragio di Livorno.

Come contattare Chi l’ha visto

Per partecipare come pubblico in studio, occorre prenotarsi al numero storico di Chi l’ha visto: 06.8262 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica ufficiale del programma 8262@rai.it. Per segnalazioni e richieste d’aiuto si potranno usare anche i diversi account social della trasmissione di Rai 3: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3. Per i messaggi è disponibile anche il numero 345.313 1987, da contattare tramite WhatsApp.