Ghosted 1×01: Promo, sneak peek e sinossi della premiere (VIDEO)

Misteri e scoperte per Max e Leroy!

0
15 visite
Ghosted 1x01

Ghosted vivrà il suo debutto la prossima domenica, 1 ottobre 2017. Sulla FOX USA andrà in onda la premiere della serie Tv con Adam Scott, Craig Robinson, Ally Walker, Adeel Akhtar e Amber Stevens West. Scopriamo sinossi e promo dell’episodio 1×01.

La trama di Ghosted 1×01 ci farà entrare in contatto con i diversi personaggi della nuova serie Tv. La puntata 1×01 ruoterà attorno alla scomparsa di un membro chiave del Bureau Underground, un’agenzia top secret del governo. Il compito di ritrovare il disperso verrà affidato ad una coppia variopinta, formata da Leroy e Max. Il primo è un ex detective noto per il suo cinismo, mentre il secondo è un genio che crede fortemente nel paranormale.

Ghosted 1×01 Promo

Ricetta vincente per Ghosted?

Ghosted 1×01 mette così in scena una formula vincente vista già in diverse pellicole cinematografiche e show per la televisione, una coppia di poli opposti che dovranno scendere a compromessi con se stessi per collaborare. Anche se alla lontana, il ruolo di Leroy e Max non si discosta per esempio dai contrasti vissuti dai più famosi Mulder e Scully in X Files. Durante la loro missione, i due protagonisti di Ghosted scopriranno molto di più di quanto si aspettano, fra attività aliene e eventi paranormali finora sconosciuti. Il tutto nella splendida ed oscura cornice di Los Angeles.

Secondo sneak peek

Terzo sneak peek

Ghosted: Cast e guest star

Come possiamo vedere dalle diverse immagini del trailer, i due protagonisti di Ghosted non avranno vita facile. Fra minacce da cui fuggiranno a gambe levate ed il loro stesso rapimento, Leroy e Max riusciranno a scoprire la verità? Nel pilot dello show ci saranno diverse presenze significative. Lincoln Hand interpreterà infatti l’agente Kurt Checker, mentre Ethan Drake Davis sarà Jermaine. Completano il pool di cameo anche gli attori David Mattey, che conosceremo nei panni di Huge Guy e Tisha McKinney nel ruolo di Rose. Oltre che a Michael Hanges alias Eddie e Kulap Vilaysack nel ruolo di Julia.