American Crime Story 2 andrà in onda nel 2018, ma in queste ultime ore è stato diffuso il primo teaser promo. Le immagini del trailer non ci rivelano granché sul nuovo capitolo della serie Tv, che si concentrerà sull’omicidio di Gianni Versace. L’attesa dei fan è finita: American Crime Story apre i battenti alla sua seconda stagione. L’omicidio dello stilista Gianni Versace sarà al centro della trama e tutto ruoterà attorno alla famosa villa, davanti a cui ha esalato il suo ultimo respiro. Il teaser di American Crime Story 2 ci mostra infatti la location, con una piccola variazione cromatica che richiama in modo significativo il sangue.

American Crime Story 2 | Teaser promo

American Crime Story 2, un nuovo successo?

Come confermato dal protagonista Edgar Ramìrez, la premiere andrà in onda nel 2018 e si aspetta solo di conoscere la data ufficiale del debutto di American Crime Story 2. FX si prepara a vivere un nuovo successo, forte del clamore positivo registrato nella prima stagione. Dopo aver scoperto i dettagli del processo contro O.J. Simpson, analizzeremo infatti ciò che è avvenuto il fatidico giorno in cui Gianni Versace è stato ucciso. Un mistero che ha acceso i riflettori su diversi punti interrogativi, ad oggi rimasti tali.

American Crime Story 2 | Trama e cast

American Crime Story 2 ci riporterà quindi indietro fino al 15 luglio del 1997, grazie ai nuovi episodi in cui sarà presente anche Ricky Martin. Ed è proprio riguardo alla rockstar che si è parecchio discusso in questi mesi, oltre che al fatto che Penelope Cruz farà parte del cast ed interpreterà la sorella di Versace, Donatella. Le scene di ACS 2 partiranno dalle ombre ancora presenti sul caso, a partire dal ruolo di Andrew Cunanan. Pluriomicida e tossicodipendente, il presunto assassino di Gianni Versace venne trovato morto a pochi giorni di distanza dal delitto dello stilista.

American Crime Story 2 | Darren Criss sarà Cunanan

Cunanan verrà interpretato da Darren Criss, già conosciuto per il suo ruolo in Glee. Il primo episodio di American Crime Story 2 dovrebbe inoltre mostrarci le star principali della prima stagione dello show, ovvero John Travolta, Courtney B. Vance e Cuba Gooding Jr, oltre che l’acclamata Sarah Paulson, una delle big della serie antologica American Horror Story. Come già accaduto per il primo capitolo di ACS, l’emittente Fox Crime dovrebbe trasmettere le puntate in contemporanea USA.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.