L’ex del Grande Fratello Melita Toniolo è in dolce attesa

L'ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo è in dolce attesa. A dare l'annuncio è stata la diretta interessata attraverso il suo profilo ufficiale social.

0
5 visite

L’ex concorrente del Grande Fratello Melita Toniolo è in dolce attesa. A dare l’annuncio è stata la diretta interessata attraverso il suo profilo ufficiale social. La giovane showgirl è incinta già da qualche mese e, stando alla foto pubblicata, il nascituro dovrebbe essere un maschietto.

Melita Toniolo è diventata molto famosa a seguito della sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. Uscita dalla casa più spiata d’Italia, la giovane ha cercato di cavalcare l’onda del successo diventando la diavolita del programma Lucignolo che andava in onda su Italia 1.

Da circa un paio di anni Melita ha trovato il suo principe azzurro, lui è Andrea Viganò, trentottenne che i telespettatori di Mediaset conosceranno bene in quanto è protagonista del programma comico Colorado con il nome d’arte di Pistillo. Da tempo la Toniolo manifestava la volontà di diventare madre e adesso il suo desiderio si è materializzato. Auguri alla futura mamma!