Tre auto coinvolte in incidente tra Caserta e Maddaloni, muore 45 enne

L'incidente si è verificato lungo la variante Anas proprio nelle vicinanze dello svincolo Saing Gobain. Un altro uomo è giunto in ospedale in gravi condizioni...

0
3 visite
scooterone
scooterone

Un morto ed una persona ferita in maniera gravissima, questo è il bilancio di quanto accaduto nel pomeriggio di ieri lungo la variante Anas, nel tratto di strada compreso tra Caserta e Maddaloni. Tre auto sono rimaste coinvolte nel sinistro provocando la morte di un uomo di 45 anni.

La dinamica non è stata ancora spiegata dalle fonti di informazioni che hanno raccontato l’accaduto, pare che le auto coinvolte siano un’Opel Meriva, una Fiat Multipla ed una Fiat Punto. I tre mezzi sono giunti a collisione ieri pomeriggio nei pressi dello svincolo per Saint Gobain, nella variante Anas.

Il drammatico impatto ha provocato la morte immediata di un uomo, le cui generalità non sono state ancora diffuse. Un’altra persona ha riportato gravissime ferite ed è stato condotto all’ospedale di Caserta mentre una donna è stata condotta nel nosocomio di Maddaloni, ha riportato solo lievi ferite.