Riverdale 2 ha soddisfatto le richieste dei fan ed ha rilasciato il promo della sua seconda stagione. La serie Tv di The CW continua a riscuotere successo in tutto il mondo, come ha dimostrato il trend registrato dall’hashtag ufficiale durante la messa in onda del suo primo capitolo.

Riverdale 2: Il promo della seconda stagione

Riverdale Vs Pretty Little Liars | TCA 2017 infuocati

Alcuni fan di Riverdale hanno contestato tuttavia sui social che il trailer della nuova stagione non renda giustizia alla trama e che abbia escluso ingiustamente Hiram. Il gradimento maggiore del pubblico si è diretto invece verso la tonalità dark del trailer, in netto contrasto con quanto vissuto nella prima stagione di Riverdale. Risale invece a qualche giorno fa la denuncia degli ammiratori di alcune irregolarità presenti ai Teen Choice Awards 2017. Il pubblico sembra infatti non aver gradito i due premi destinati al Pretty Little Liars, Lucy Hale e Janel Parrish. Anche se lo show si è aggiudicato giustamente il Choise TV Villain ed il Choise Tv Actress Drama, il pubblico non ha potuto fare a meno di contestare la presunta disorganizzazione dello staff. Secondo il parere di molti, l’organizzazione avrebbe infatti avvantaggiato PLL.

Poster e Key Art | Riverdale 2

Come di consueto, nelle ore successive sono stati diffusi poster e key art della serie Tv. Il primo ci conferma che la data della premiere è prevista per il prossimo 11 ottobre su The CW, sia app che canale Tv. Le Key Art ci mostrano invece un particolare della locandina di Riverdale 2, nel primo caso, mentre la location scelta per la serie Tv nel secondo. Il tutto ovviamente in assenza dei protagonisti.