Incidente mortale sull’A13 Bologna-Padova, anche due persone ferite

I due sinistri sono strettamente correlati, infatti il secondo è avvenuto mentre in autostrada era stata istituita una deviazione a causa del primo incidente

0
8 visite
incidente
incidente

Giornata nera quest’oggi lungo l‘autostrada A13 Bologna-Padova dove si sono verificato ben due incidente in cui ci sono state delle vittime. Nel primo sinistro, un’auto si è scontrata con un’autocisterna che trasportava Gpl mentre nel secondo sono stati tre i mezzi coinvolti: un’auto, un autocarro e un camion che trasportava alimenti.

Erano le 14 circa questo pomeriggio quando, nei pressi di Ferrara, un’autocisterna che trasportava carburante si è scontrata con un’auto. La cabina del mezzo pesante ha preso immediatamente fuoco ed il guidatore al suo interno ha perso la vita morendo carbonizzato. L’incidente ha provocato la chiusura del tratto interessato.

E’ stato proprio in questo lasso di tempo che, intorno alle 15:45, è avvenuto un secondo incidente che ha visto protagonisti ben tre veicoli tra cui due mezzi pesanti. Lo scontro ha provocato il ferimento di due persone e lunghe code che hanno raggiunto anche i tre chilometri.