Brutte sorprese per il pubblico di Canale 5 che dovrà fare a meno di Beautiful ancora per un’altra settimana. La soap americana non tornerà in onda dal 21 agosto come le altre sue colleghe, ovvero Una Vita, Cherry Season e l’instancabile Il Segreto.

Secondo quanto si evince dalla guida tv Mediaset sembra proprio da lunedì 21 agosto a partire dalle 13.40, circa, ritroveremo Una Vita in versione maxi in onda fino alle 14.45 e subito dopo, a seguire, le nuove puntate di Cherry Season. Per adesso Il Segreto è ancora confermato nel preserale di Canale 5.

Gli inciuci, i triangoli amorosi e la liason tra Ridge e Quinn dovranno attendere fermi in panchina fino a lunedì 28 agosto quando la soap tornerà in onda con le nuove puntate in cui ne vedremo delle belle.

Le vite di Steffy, Liam e Wyatt sono ancora in sospeso. Mentre la nuova amministratrice delegata della Forrester è tornato alla villa per mettersi al sicuro da scandali e gossip, Eric sembra sempre più propenso a spingere la nipote tra le braccia di suo marito, Wyatt.

L’unica distratta al momento sembra essere Quinn che ha trovato in Ridge un nuovo “gioco”, i suoi ultimi comportamenti potrebbero portarla a scottarsi e a perdere Eric per sempre?

Altro triangolo amoroso e altra situazione in sospeso per Brooke rea di aver lasciato Bill per tornare da Ridge e creare quella famiglia che ha sempre sognato. A quanto pare anche lei dovrà aspettare visto che lo stilista è impegnato nel suo piano per allontanare Eric e Quinn, questo spingerà Brooke a tornare nuovamente tra le braccia del suo stallone?