Zoo 2 si avvia verso il suo finale di stagione, mettendo in onda nella prima serata di lunedì 14 agosto 2017, ben quattro episodi. Andranno in onda le puntate 2×10, 2×11, 2×12 e 2×13. Ci avviamo quindi verso la conclusione, dopo aver vissuto la trasformazione di Jackson e la successiva caccia all’uomo da parte del resto della squadra. Questa seconda stagione di Zoo ci lascia inoltre orfani di uno dei protagonisti, Chloe Tousignant, il perno del primo capitolo dello show.

Nella puntata 2×10, “Yellow Brick Road“, di Zoo, Mitch ed Abraham seguiranno le tracce di Jackson fino ad un ospedale ed infine a casa di Vera Salvon. Intanto, Davies è ancora a caccia dello zoologo, mentre un gruppo di diplomatici russi raggiungono la città per ostacolare il Noah Objective. Mitch ed Abraham localizzano poi anche Robert, decidendo di raggiungerlo a Washington. Secondo le anticipazioni di Zoo 2 del 14 agosto, il loro intento verrà ostacolato ancora una volta dall’arrivo dei militari di Davies. La situazione precipiterà ulteriormente quando Robert si dimostrerà non collaborativo e Davies darà l’ordine di uccidere Jackson.

Anticipazioni Zoo 2 – 14 agosto | Dariela aspetta un bambino

Nell’episodio 2×11 di Zoo, dal titolo “The Contingency“, Mitch, Jamie e Allison raggiungono la Russia per fermare il piano internazionale. Abe e Dariela invece sono ancora alla ricerca di Jackson, che si ricongiungerà invece con il padre. Andrà quindi trattenuto perché il resto della squadra possa riuscire ad aiutarlo. Nel frattempo, un gorilla attacca l’ambasciata russa, mentre Robert e Jackson iniziano a collaborare per la costruzione di un EMP. Ancora una volta il gruppo dovrà vedersela con Davies, sul punto di attaccarli. Le anticipazioni di Zoo 2 del 14 agosto ci confermano anche un lieto evento: Dariela scoprirà di essere incinta.

Anticipazioni Zoo 2 | In lotta contro il tempo

In Zoo 2×11, la squadra riuscirà alla fine a fermare il gorilla che ha attaccato i russi. L’evento produrrà tuttavia un cambiamento nella scelta dei delegati di non avvallare la legge per il Noah Objective, esattamente come aveva previsto Davies. Nella puntata Zoo 2×12, “Pangaea“, Robert, il figlio ed il resto del gruppo incontreranno il dottor Nielsen lungo la costa di Pangea. Scopriranno così che gli Shepherds hanno cercato di combattere a loro volta la mutazione. Il finale di stagione accelererà inoltre la storyline per la squadra, che si ritroverà ancora una volta a combattere contro il tempo.

Anticipazioni Zoo 2 | Una morte improvvisa

In Zoo 2×12, Jamie e Mitch devono riuscire a rubare il DNA usato per la missione, con 12 ore di viaggio da tenere in considerazione. Scopriranno poi che Logan li ha preceduti, mentre gli Shepherds riusciranno a trovare il Sabertooth. Davies riuscirà in seguito a catturare Logan, Jamie e Mitch, e questo spingerà i tre a mettere in atto una missione suicida che costringerà il Generale ad interrompere i suoi piani. Secondo le anticipazioni di Zoo 2 del 14 agosto, Davies verrà inoltre ucciso dal Sergente Mandsdale. Colpo di scena anche per quanto riguarda Mitch, che nel penultimo episodio di stagione dovrà fare i conti con una verità. Lo scienziato riuscirà infatti a completare la cura, solo per scoprire che gli Shepherds sono responsabili della malattia della figlia Clementine.

Zoo 2 anticipazioni 14 agosto | La fine di tutto?

Nella puntata 2×13 di Zoo, dal titolo “Clementine“, il cerchio si stringerà attorno alla figlia di Mitch. Logan e la squadra riusciranno a sottrarsi alla prigionia, per poi imbattersi negli ibridi che in precedenza hanno ucciso gli scienziati. Mitch deciderà di sacrificarsi per assicurarsi che la corrente non cessi di attraversare la recinzione, mentre il resto del gruppo parte con Clementine nel tentativo di salvarla dagli effetti del gas. Dopo aver evitato il peggio, Jackson scoprirà un nuovo particolare: la cura ha reso sterile tutta la razza umana. L’ultima parte del finale di stagione di Zoo 2 ci mostrerà invece la Terra dieci anni dopo gli ultimi eventi.

 

Rivedi le trame di tutti gli episodi di Zoo 2: