Pellegri riscrive la storia, il primo 2001 a segnare nei 5 campionati migliori!

Soltanto un giorno dopo dal record fatto registrare da Kean della Juventus, la piccola punta dei grifoni segna contro la Roma un gol che entrerà nella storia

0
4 visite

E’ durato soltanto 24 ore il record di Kean della Juventus il quale, con il gol siglato al 90′ contro il Bologna, era diventato il primo 2000 in rete nei cinque campionati europei migliori. Ieri Pellegri è andato in gol contro la Lazio diventando a tutti gli effetti il primo del 2001, una grande soddisfazione per il ragazzo e la sua squadra.

E’ stato un gol fulmineo quello realizzato dal giovanissimo attaccante, visto che erano passati appena tre minuti dal fischio di inizio. Una rete che ha messo in estrema difficoltà tutto l’ambiente romano ancora in festa per l’ultima partita dell’immenso capitano Francesco Totti. Alla fine il match si concluderà sul 3-2 per i giallorossi.

Pellegri comunque non è il più giovane calciatore a siglare un gol in serie A, nella classifica di tutti i tempi occupa soltanto il terzo posto mentre Kean, la stellina juventina, non è nemmeno nella top ten, infatti il giocatore italiano si piazza soltanto al dodicesimo posto.