Serie A: vincono Roma e Napoli, i giallorossi concludono al secondo posto

I giallorossi ed i partenopei chiudono il proprio campionato vincendo le rispettive partite, in campo anche Totti per il commovente addio alla propria squadra

0
4 visite

La Roma ed il Napoli concludono il loro campionato di Serie A battendo rispettivamente il Genoa e la Sampdoria. I giallorossi hanno faticato più del dovuto piegando i grifoni soltanto al 90′ grazie al gol di Diego Perotti. Azzurri invece sul velluto, la squadra di Sarri ha rifilato ben quattro gol agli avversari.

Era la partita di Francesco Totti e tutto l’Olimpico era per l’immenso capitano che oggi ha concluso la sua esperienza con la maglia della Roma. La squadra è stata piuttosto disattenta rischiando di compromettere la conquista del 2° posto riacciuffato all’ultimo respiro. I giallorossi conquistano la Champions 2017/2018.

Tutto facile invece per il Napoli che ha faticato davvero poco per avere la meglio della Sampdoria. Il primo tempo si è concluso sul 2-0 mentre, nella ripresa, entrambe le squadre hanno siglato due gol fissando il risultato sul 2-4. In gol per gli azzurri sono andati i quattro tenori: Mertens, Insigne, Callejon e Hamsik.