Emma Marrone dà il suo ultimo saluto a Stefania Fiorentino, la madre di Beatrice e creatrice della pagina Il Mondo di Bea. La donna è scomparsa questa notte a causa del brutto male che la affliggeva da tempo, ma che non ha mai interrotto la sua lotta per la malattia della figlia.

La morte di Stefania Fiorentino sta sconvolgendo l’Italia, a poche ore dall’annuncio su Facebook dato dalla famiglia. Anche Emma Marrone ha voluto manifestare il proprio dolore di fronte alla perdita, postando su Instagram uno scatto che la riprende con la donna.

“Non ho parole. Ho solo un grande senso di vuoto. Grazie per tutto ciò che mi hai trasmesso”

Si esprime così la cantante salentina, ricordando il suo incontro con Stefania Fiorentino. “Mi mancherai da morire amica mia“, conclude Emma nel suo intervento. Si uniscono al suo messaggio migliaia di fan, che in pochi minuti hanno lasciato i loro commenti sul profilo social di Emma Marrone.

“Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio”

Questo il messaggio della famiglia di Stefania Fiorentino, riportato da Il Diario di Torino, ed a cui sono seguite le manifestazioni d’affetto di tantissimi italiani. I funerali di Stefania Fiorentino si terranno a Torino il prossimo martedì, 8 agosto 2017. La mamma di Beatrice, una bambina colpita da una malattia sconosciuta allo scheletro, riceverà così l’ultimo saluto di amici e parenti. Stefania aveva creato la pagina Facebook Il Mondo di Bea nel 2012 per far conoscere la malattia che aveva colpito la figlia. Una sindrome rara e sconosciuta, che provoca una calcificazione progressiva delle articolazioni. Dall’età di due mesi ad oggi, spiega Stefania Fiorentino sulla pagina, “la nostra bimba non può più muoversi, è imprigionata in un’armatura, le sue articolazioni“.