Flavio Insinna si sfoga su Facebook, il conduttore esce allo scoperto!

Il conduttore di Affari Tuoi, dopo diversi giorni di silenzio, è uscito allo scoperto facendo una diretta su Facebook nella quale ammette le sue colpe ma...

0
3 visite

Flavio Insinna torna a parlare dopo la bufera mediatica che lo ha investito a causa di alcuni fuori onda trasmessi dalla trasmissione Striscia La Notizia. Il celebre conduttore ed attore lo ha fatto tramite una diretta su Facebook nella quale ha ammesso le proprie colpe ma ha anche ammesso che qualcuno lo vuole rovinare.

E’ un Flavio Insinna sereno quello che appare nel video sulla sua pagina del popolare social network. Il conduttore non ha negato di avere delle colpe nella vicenda ma ha anche fatto notare di come sia sempre stato attivo nel sociale aiutando quelli più bisognosi. Ciononostante qualcuno l’ha pugnalato alle spalle.

Il conduttore infatti afferma che si è sentito tradito da chi ha filmato le sue sfuriate e poi le ha messe a disposizione di Striscia La Notizia. Un attacco mediatico realizzato ad arte per distruggerlo come persona, di questo è convinto Flavio Insinna. La vicenda è destinata ad avere degli ulteriori strascichi.