WhatsApp, presto arriveranno le faccine di Facebook

WhatsApp sarebbe in procinto di rilasciare un nuovo interessante aggiornamento che porterebbe con sé diverse novità tra cui le faccine buffe di Facebook.

0
0 visite

Stando ai soliti ben informati, i piani alti che gestiscono il noto sistema di messaggistica istantanea denominato WhatsApp sarebbero in procinto di rilasciare un nuovo interessante aggiornamento che porterebbe con sé diverse novità. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Pare che tra le nuove funzionalità di WhatsApp ci sarà anche la possibilità di inviare ad amici e parenti faccine implementate direttamente da Facebook. Come già saprete, l’applicazione è stata diverso tempo addietro acquistata dai proprietari del noto social network che stanno cercando adesso di sfruttarne appieno le potenzialità.

Le nuove faccine sono i cosiddetti stickers, ovvero facce buffe di grandi dimensioni oppure raffiguranti animali che già si trovano su Facebook. Dalle informazioni trapelate in rete, sembra che la nuova funzionalità verrà dapprima resa disponibile solo per coloro i quali dispongono di un dispositivo mobile con sistema operativo iOs e in seguito anche per i titolari di smartphone o tablet Android.