12 Monkeys 4 roda i motori mentre si avvia alla messa in onda della sua nuova stagione. In questi giorni si è tenuto il Comic Con di San Diego, un’occasione per tutti i serial addicted del mondo di entrare in contatto con l’universo delle serie Tv. L’esperienza ci ha permesso di conoscere le novità sui nostri show preferiti, grazie a promo e sneak peek davvero speciali.

12 Monkeys 4 si aggiunge alla schiera di format che in questi giorni stanno rilasciando diversi contenuti riguardo al loro futuro. Dal promo fino ai first look, gli show della prossima stagione televisiva scendono in piazza per conquistare il pubblico. In queste ore è stato diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di 12 Monkeys, in attesa dello sbarco su Netflix.

“All’inizio era solo un serpente”: inizia così il promo di 12 Monkeys 4, pronto a portarci fino all’Inferno. La leggenda, raccontata tramite la voce dei diversi protagonisti, ci parla di una minaccia ancora più grande di quanto abbiamo visto finora. Eppure un gruppo di eroi è pronto a contrastare i passi in avanti che il Male è pronto a compiere, mietendo vittime in ogni dove. Se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di visionare la prima stagione in italiano presente su Netflix.

Bye SDCC! We are all off to Prague for one final adventure! #12Monkeys

A post shared by Terry Matalas (@terrymatalas) on

Official San Diego sneak peek

Promo 12 Monkeys 4