Arrow 6 è fra le attese più grandi del Comic Con 2017. Nella splendida cornice di San Diego, i fan sono già in fibrillazione per scoprire news e spoiler della sesta stagione. In attesa della premiere del prossimo 12 ottobre, il nuovo trailer è già stato rilasciato durante il Panel.

Il video di Arrow 6 ci rivela che la trama ripartirà esattamente da dove l’abbiamo lasciata. Lian Yu è infatti in preda alla devastazione causata dalla bomba, ma Felicity e Curtis riusciranno a fuggire. Il Comic Con permette agli attori principali dello show di dire qualcosa di più dei loro personaggi, anche se sembra che gli spoiler siano stati banditi. Stephen Amell sottolinea infatti che Oliver non si può definire un buon padre, mentre Katie Cassidy ha annunciato nuove scene con la sua Black Siren.

Arrow 6: Black Siren e gli altri arrivi

Nel corso delle stagioni precedenti, gli ammiratori di Arrow avevano temuto il peggio per il personaggio di Cassidy. In realtà l’attrice sente di non aver mai abbandonato il suo ruolo, nonostante sia scomparsa dalla trama per qualche tempo. “Siamo una famiglia, sottolinea nel suo intervento”, aggiungendo anche che il nuovo villain sarà ancora più pericoloso dei precedenti. In realtà il team Arrow dovrà scontrarsi con diversi cattivoni in questa sesta stagione e non solo con uno. Anatoli potrebbe invece ritornare nelle prossime puntate. Un altro ruolo verrà affidato a Michael Emerson e viene annunciato anche l’ingresso nel cast di Arrow 6 di Richard Dragon.

Arrow 6, fra compleanni a misteri

A differenza di The Flash 4, Arrow 6 non metterà in scena un episodio musical. Nel frattempo il cast intona la canzoncina di buon compleanno, per Emily Bett, con tanto di torta. In particolare, l’attrice ha rivelato di aver amato il lato oscuro della sua Felicity emerso nella precedente stagione. Nel frattempo, i fan su Twitter iniziano a chiedersi chi sia il Vigilante che si intravvede nelle scene finali del trailer. Secondo alcuni si tratta di Paul, l’ex marito di Curtis. Sembra infatti che sia un volto noto della serie Tv. Nel video di Arrow 6 si vede inoltre Thea ritornare sull’isola al fianco di Samantha: il pericolo è scontato.

Arrow 6: ritorni e commozioni

Manu tornerà già nella puntata 6×01 ed in un episodio diviso in due parti, in cui la trama si concentrerà molto sul suo personaggio. Avremo modo di assistere ad uhn lungo flashback di Slade Wilson. Durante l’intervento di Stephen Amell, una giovane fan colpita da un cancro ha voluto prendere la parola ed ha chiesto all’attore se ha mai pianto. In caso contrario non sarebbe un essere umano. Il protagonista di Arrow 6 ha voluto regalare la propria collana alla bambina, con la promessa di ritornare da lui il prossimo anno.

https://twitter.com/ConnerWS/status/888934137263869952